martedì 2 novembre 2010

TEDDY BEARS 1

Parlavo questa sera al telefono con Roberto, un mio amico  di Vicenza con cui condivido la passione per Elvis, grandissimo collezionista di vinili originali del Re. Conosciuto per caso sul web, Roberto non solo mi ha fatto scoprire tanti aspetti sconosciuti del nostro comune beniamino, ma è diventato presto il mio "Pusher"  di riferimento (nel senso di Elvis music, nessuno si scandalizzi).
Parlavamo del blog, dicevo, e lui si stupiva del fatto che nella mia collezione ci fossero tante statuette "strane", diverse da quelle che si vedono di solito nei negozi.
Gli ho raccontato allora di una serie di 8 Teddy Bears "centauri" appena acquistati negli USA e che da pochi giorni arricchisce la mia collezione.
I primi 3 Elvis Bears motorizzati: gli altri 8 stanno arrivando!!!
Purtroppo i nuovi 8 orsi motociclisti di cui parlavamo al telefono non li ho ancora fotografati (lo farò prestissimo, prometto!) ma intanto mi è venuta voglia di mostrare a Roberto e ai suoi cuccioli Irene e Mirco altri pezzi della stessa serie, da tempo in mio possesso. 
E ai due piccoli Teddy Bears di Roberto, questi pezzi della mia collezione sono dedicati.
PS. Gli altri 8, che sono fantastici, a breve!
Altri Elvis Bears, ognuno con il suo esclusivo look



Nessun commento: