martedì 9 novembre 2010

KING OF THE ROAD

Forse qualcuno ricorderà quel fantastico spot del 2001 della Audi A3 1.6 TDIe dedicato a the King. E' restato nel mito di ogni fan... (ma per chi se lo fosse perso, ecco il video originale). La colonna sonora, mai così azzeccata, era appunto "King of the Road" composta da Roger Miller nel 1964.

Ebbene, pochi probabilmente sanno che quell'Elvis che balla e dimena "the pelvis" sul cruscotto, per la gioia del protagonista, esiste davvero. E che ovviamente, è presente nella mia collezione. 
E non è solo... si muove infatti in sintonia con ad una lunga serie di cloni, che consiglio vivamente ad ogni fan per abbellire la propria auto (anche se non si tratta di una Pink Cadillac).
Ecco l'originale:
Ecco il mitico Elvis dello spot Audi. Soto, la scatola originale

Ed ecco gli altri Elvis snodati da cruscotto della mia collezone!
Thank Ya Very Much! Un Elvis patriottico

Ai lati dell'Audi Elvis originale, due Elvis da cruscotto francesi

Altri 3 Elvis da cruscotto: uno silver, uno "fosforescente" e uno bianco
Ed ecco infine una foto della mia auto. Poteva mancare un Elvis da cruscotto che mi tiene compagnia nei lunghi viaggi? No di certo! Max
King of the Road... Elvis balla scatenato sul cruscotto della mia Dodge Caliber!
...ma lo faceva anche sulla mia vecchia Citroen C3


Nessun commento: